Trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Dettagli della notizia

Il servizio di trasporto scolastico è organizzato dal Comune e viene svolto per le seguenti scuole:
Scuola Primaria G.B. Lovadina di Cimadolmo
Scuola Secondaria di 1° grado di Cimadolmo

Data:

18 Maggio 2023

Tempo di lettura:

trasporto-scolastico-anno-2022-2023

Descrizione

Il servizio di trasporto scolastico è organizzato dal Comune, avvalendosi di mezzi propri.
Il servizio viene svolto per le seguenti scuole:
Scuola Primaria G.B. Lovadina di Cimadolmo
Scuola Secondaria di 1° grado di Cimadolmo

Domanda di iscrizione
E’ possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio cultura/istruzione del Comune, utilizzando i moduli allegati scaricabili e restituirli via telematica al seguente indirizzo:
cultura@comune.cimadolmo.tv.it o protocollo.comune.cimadolmo.tv@pecveneto.it
Le iscrizioni saranno accettate fino a capienza massima consentita (per la specifica tratta) del mezzo utilizzato.

Tariffe
Le quote verranno pubblicate entro l’inizio dell’anno scolastico. Agli iscritti, prima dell’inizio dell’anno scolastico verrà inoltrato l’avviso di pagamento relativo al servizio richiesto. L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata tempestivamente all’ufficio cultura/istruzione. Le tariffe sono differenziate nel caso in cui il servizio venga utilizzato per sola andata o solo ritorno e in caso di più figli.

Pagamento
A seguito della normativa vigente, i pagamenti potranno essere effettuati esclusivamente tramite sistema PagoPa.

Modalità di fruizione del servizio:
Il servizio avrà inizio il 13 settembre 2023 per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.
I percorsi di A/R per e dalle scuole vengono formulati sulla base dei tragitti consolidati negli ultimi anni e sono effettuati in base al principio “porta a porta”.

Informazioni utili:
Eventuali ulteriori specifiche informazioni in merito al servizio verranno comunicate tempestivamente tramite pubblicazione sul presente sito.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2023, 14:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!